Logo con stemma di Gesualdo Convento dove ha risieduto padre Pio Panorama da via Pastene
Go to english version Versione italiana - Home page

 

Licenza d’uso del materiale contenuto nel sito web http://carlogesualdo.altervista.org (http://www.carlogesualdo.altervista.org )


 

  1. Questa licenza si applica ad ogni documento, immagine o altra opera contenuta in codesto sito: http://carlogesualdo.altervista.org oppure http://www.carlogesualdo.altervista.org .

 

  1. E’ lecito copiare e distribuire con qualsiasi mezzo ogni immagine, documento o altra opera contenuta nel suddetto sito. Ogni copia deve indicare chiaramente l’origine del materiale recante almeno l’indirizzo web del sito.

 

  1. Non è concesso richiedere nessun compenso per la duplicazione o il trasferimento fisico di ogni immagine, documento o altra opera se non espressamente permesso dal webmaster del sito

.

  1. Non è permesso modificare o alterare immagini, documenti o altre opere contenute nel suddetto sito se non espressamente concesso dal webmaster del sito.

 

  1. Non è lecito copiare, modificare, sublicenziare, o distribuire il materiale in modi diversi da quelli espressamente previsti da questa Licenza. Ogni tentativo di copiare, modificare, sublicenziare o distribuire il materiale in modo non autorizzato farà terminare automaticamente i diritti garantiti da questa Licenza. D'altra parte ogni acquirente che abbia ricevuto copie, o diritti, coperti da questa Licenza da parte di persone che violano la Licenza come qui indicato non vedranno invalidata la loro Licenza, purché si comportino conformemente ad essa.

 

  1. Per ogni altra disposizione non compresa nel presente avviso si rimanda alla legislazione esistente.

 

 

Webmaster Franco Caracciolo - e-mail: carlogesualdo@altervista.org